venerdì 9 novembre 2012

Cappuccetto Rosso

Stamattina Dàlida mi ha mandato l'indirizzo di un link dove trovare immagini di cappuccetto rosso

http://bibliocolors.blogspot.com.es/2012/09/caputxeta-roja-illustrada-caperucita.html

Ci sono moltissime illustrazioni e.....ragazzi! Devo essere vecchissima perchè non ce n'è una che mi piaccia!!!
Sono molto moderne, sono paurose, sono....BRUTTE! Naturalmente a mio parere. Pochissime si salvano e sono quelle più antiche, che avevo già nella mia cartella salvacappuccetti. Dove, peraltro, ce ne sono anche di moderne, ma con un aspetto più allegro.
Mi devo rifare gli occhi con qualcosa più consono alla mia idea di questa favola:


 


 


 


 






 




 


 









 




 


 







 

 


Ohhhh niente di pauroso e terrificante!! E' una favola, con lieto fine!!!

 

 


 

 

 

 


 

2 commenti:

  1. sono bellissime immagini .... guardandole mi sono rivista vestita da Cappuccetto.... un carnevale ....di qualche!!! anno fa ...proprio uguale alla prima Caperucita Roja !!!!! non ti dico i commenti dei miei figli quando gli ho fatto vedere le tue immagini ....
    ciao
    Patty

    RispondiElimina