sabato 27 luglio 2013

Laurence Amelie 2








Lo scorso ottobre, esattamente qui:  http://ilclandimariapia.blogspot.it/2012/10/laurence-amelie.html, vi avevo mostrato alcuni lavori di quest'artista americana. Un po' ripetitivi, come sostiene Angelo, certo non a torto, anche se ariosi e delicati. ( Avete notato quanti dei pittori moderni continuano a ripetere lo stesso soggetto con variazioni minime?)
Ma io, cosa volete che vi dica, li trovo molto belli e, poichè ho trovato in facebook la pagina della pittrice, le ho rubato una serie di immagini da condividere. Non sono solo quadri, ma anche oggetti che probabilmente lei usa per "ambientare" i suoi lavori, o forse sono solo fotografie che a lei piacciono.....Queste immagini appagano il mio senso estetico, mi danno serenità e le guardo volentieri. Non so se per gli accostamenti cromatici in sequenza o se perchè mi piacciono gli oggetti rappresentati. Importa poco! Voi che ne pensate?








































































































































4 commenti:

  1. sarà anche ripetitiva ... ma mi piacerebbe dipingere come lei !!
    hai ragione sono bellissimi ...
    ciao
    Patty

    RispondiElimina
  2. Sono meravigliosi...mi chiedo a quanto li venda! Non riesco a trovare informazioni

    RispondiElimina
  3. Sono meravigliosi...mi chiedo a quanto li venda! Non riesco a trovare informazioni

    RispondiElimina
  4. Bellissima sensibilità e senso estetico. Che grazia

    RispondiElimina