sabato 23 novembre 2013

Ricamiamo per passione



Il gruppo Punto croce Ticino in questi giorni ha aperto le sue porte per mostrare i bellissimi lavori delle ragazze associate.
Non mi sono lasciata sfuggire l'occasione di andare a vedere qualcosa di bello e l'unico neo alla gita è stata l'assenza di Mianna, che aveva altri impegni proprio oggi, l'unico giorno in cui io non ne avevo. A parte il fatto che condividere una gita e l'emozione della scoperta di gioielli che entrambe apprezziamo è molto più divertente che andarci con la sola compagnia di Giorgio, che apprezza, ma....è un uomo!, Mianna è molto più brava di me a fare fotografie e avrebbe fatto un reportage migliore del mio.....oltretutto non riesco più ad utilizzare il programma che modifica le immagini, per cui dovrò pubblicare le fotografie proprio così come le ho prese, con le luci sbagliate e tutti gli altri difetti. Non credo ne risentiranno i lavori, decisamente di alta classe: punti piccolissimi, stoffe pregiate, assemblaggi raffinati e presentazione di alto livello. Mi spiace solo non rendere bene l'idea di quello che ho visto, ma chi è interessato può andare su questi blog, dove sono sicura verranno pubblicate fotografie all'altezza della situazione:
http://ilgiardinodelleortensie.blogspot.it/
http://gruppopuntocroceticino.blogspot.it/
http://gardeniaepuntocroce.blogspot.it/























































































































































Bei lavori, vero? Sono davvero brave!

1 commento:

  1. Non avrei saputo fare fotografie migliori e comunque mi spiace di non essere stata con te ad ammirare questi bei lavori. Il tema della montagna è trattato in modo davvero originale. Spero di esserci alla prossima.

    RispondiElimina