domenica 30 marzo 2014

Frasi storiche n.3

Ne ho ancora qualcuna di queste belle frasi, da condividere...Un sorriso fa sempre bene, no?






E cominciamo ancora con una perla da laureato:


mah??

Quelle che seguono sono, invece, di persone con o, spero, senza laurea:
- Sì, dicono che contiene le vitamine, ma io lo mangio lo stesso.

- Ti piace il mio bastone? E' di malaga.

- Le infermiere sono di ferro sbattuto.

- Mi sono fatto mettere le iniziative sulle camicie.

- Tutto il giorno sul pavimento prostituite a dare la cera...

- Ha un completo di inferiorità.

- Ho il capezzale bagnato.

- Eh... per una volta, transval!

- I vigili della circoncisione di Bergamo.

- Questo materiale non si trova nel concistoro di Bergamo.

- Quello si crede un dio per terra.

- Con il forno a microonde il sapore dei cibi non si alterna.

- Bisogna fare in fretta: è una cosa urge et orbe.

- Dulcis in fundis.

- Campa tanto perchè anche i suoi erano longilinei.

- La voce non si sentiva, con quel rumore era frastornata.

- E' sempre circondato dai suoi alcoliti.

- Ne sa più di un porto di mare.

- Più c'è fumo e più l'arrosto è buono.

- Non so più di che pesce morire.

- Spostando i mobili, la fisiomatica dell'ufficio non cambia.

- Ho visto il panfilo di un commerciante d'armi (armatore) greco.

- Quando gli ho detto che i documenti non erano pronti, è rimasto illibato. 

- Faccia in modo che la pompa arrivi presto, perchè l'ingegnere è in braghe di merda.

- Se non ho un ordine tangenziale della direzione, io non mi muovo.

- Ah, ti ho colto in fragranza !

- Questa è una pratica vecchia, la incestiamo.

-  Belle le magliette con gli strauss!

- E' un maschio: ha visto il sesso con l'ecologia.

- Sa sempre tutto perchè sta ad orinare dietro le porte.

- Sono obeso di lavoro.

- La sua casa è di una lussuria esagerata.

- Io non ho molte possibilità, ma tu hai molte charms.

- Pioverà! C'è una masturbazione in arrivo dalla francia.

- Ho l'alluce vacuo. 






Sapete qual'è il guaio di queste cose? Che così per ridere, si incomincia ad usare la parola sbagliata, che entra a far parte del lessico famigliare e poi....ci si dimentica la parola giusta e si parla in questo modo anche davanti a chi non ne conosce l'origine.....così si fanno figuracce!!

1 commento:

  1. La migliore è quella dell'informatissimo che sta sempre a orinare dietro le porte. Chissà che umidità negli angolini.

    RispondiElimina