domenica 2 marzo 2014

Ladna Kobieta






Ho scoperto per caso su facebook una pagina piena di colori bellissimi e ho subito rubato una serie di immagini con costumi , penso ucraini, per condividerli. Andando più a fondo ho visto che questa ragazza è una fotografa, ma poichè il russo, e l' ucraino, mi sono del tutto sconosciuti, non posso dirvi nulla di lei. Ci sono parecchie fotografie, anche di generi molto diversi, con il suo nome. Quindi non so se è una fotografa di moda, se pubblicitaria, se solo amatoriale......chissà?? No, non credo solo amatoriale! Basta guardare come sono disposti i colori in ogni immagine, per capire lo studio che c'è dietro l'inquadratura: niente d dilettantesco!Intanto vi mostro le foto che mi hanno affascinato, quelle con stupendi costumi tradizionali.
L'unica foto con una scritta anche in inglese è la prima.




Gli Hutsuls sono un gruppo etnico-culturale che per secoli ha abitato i monti della Carpazia, principalmente in Ucraina e nell'estremità nord della Romania (Bukovina e Maramures).
Gli Hutsuls si ritengono parte di una minoranza etnica ( non capisco di quale specie).
Le foto sono molte, ma, credetemi, ho faticato a scartarne tantissime altre, fra cui alcune di luoghi belli e solitari.
















































































































































































































1 commento:

  1. Abiti bellissimi. Mi sembrano adatti a tutte, alle giovani e alle meno giovani.

    RispondiElimina